Macchia rossa sotto la lingua

Buongiorno vi scrivo perche ho notato sotto la lingua una chiazza rossa come se fosse del sangue coagulato,alla base sembra esservi una puntina minuscola..poi ho visto che una piccola lesione piu chiara si sta sviluppando sempre sotto la lingua. Premetto che nn sanguina ne mi da fastidio alcuno però leggendo un po'su internet mi sono allarmata quindi ho deciso di chiedere un vostro gentile parere.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, se non regredisce tutto spontaneamente in 15/20 giorni, occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale. Internet non la deve preoccupare perchè non esiste un caso uguale ad un altro e fin che non c'è un diagnosi medica, stiamo parlando solo di ipotesi che servono solo a creare più ansia

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore,è stato gentilissimo.
Buona serata