Il dente che si muove

Buongiorno. Vorrei chiedere se esistono le cure per la parodontite. Mio marito ha 48 anni e ha un dente che si muove e il suo dentista ha detto che l'unica soluzione è togliere questo dente e altri 3 che stanno vicino. I denti sono belli forti ma c'è un pò di tartaro . Lui vuole provare a curare le gengive.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Gentile Signora,
on line e' impossibile risponderle senza una valutazione clinica accurata.
Si rivolga ad un Collega Parodontologo
per un consulto.Prima dell'estrazione che e' l'ultima ratio,esistono diverse possibilita' di recupero di denti compromessi parodontalmente.
Buona Giornata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia