Lesione periapicale?

Buongiorno, un dentista lunedì mi ha "curato" un canale di un molare, ho sentito un dolore assurdo nonostante l'anestesia. Il giorno dopo il dente era super dolente spontaneamente ed al tatto; stamattina al pronto soccorso odontoiatrico mi hanno fatto una lastrina dove in fondo all'apice si vede una ombra scura. Sono stati generici, dicendo si tratta di un trauma che passerà con una BUONA E VERA cura canalare. Ora ho dolore e non posso prendere grandi anti doloritifici. Che fare? Posso denunciare il dentista che ha eseguito questo scempio?!
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno. Se guardando la RX il Collega ha ritenuto necessaria una " BUONA E VERA cura canalare", é probabile cha abbia riscontrato che quella effettuata non fosse delle migliori.
Credo sia il caso che senta una seconda opinione.
Prima delle denunce , pensi a risolvere.
Cordiali saluti.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
dopo
Utente
Cosa potrebbe essere quell'ombra? Premetto non avevo nulla fino a 2 giorni fa, né granulami, né ascessi. Una lesione di quel tipo come regredisce?
[#3]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Probabilmente "con una BUONA E VERA cura canalare. "
Cordiali saluti.