Bolle bocca e lingua bianca

Salve sono un ragazzo di quasi 22 anni. Da un po’ di tempo quasi 3 mesi mi sono fuoriuscite delle bolle in bocca nello specifico sui laterali della lingua e all’interno delle labbra che però non danno nessun fastidio e dolore e riscontro anche una patina bianca sulla lingua. Mi sono recato sia dal dentista che dal dermatologo. Sia il dentista che il dermatologo hanno escluso Afte stomatite candida ecc. quindi qualsiasi cosa virale. Il dermatologo ha aggiunto che sono delle ghiandole che si sono gonfiate e dovranno scomparire da sole. Però io non vedo miglioramenti. Io sono un po’ preoccupato perché leggendo un po’ su
internet questi sintomi possono essere collegati a malattie epatiche, aids..... aggiungo anche che sono anche un po’ ansioso e un mese fa ho avuto dei problemi di stomaco in cui andavo a diarrea ed ho preso “yovis” che mi ha risolto il problema della diarrea. Mente ultimamente ho dei fastidi al basso ventre.
Attendo una vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente per i vostri consulti.
Un saluto.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentile utente, manca la diagnosi, senza questa non si può dire nulla, di patologie bollose nel cavo orale ne esistono a decine e darle delle risposte sbagliate non è difficile. Le consiglio di ricercare un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/