Incisivo superiore destro

Buonasera,

Qualche volta mi capita di avvertire un fastidio sulla punta dell’incisivo superiore destro, non è dolore vero e proprio ma un fastidio per l’appunto che va e viene fino poi a sparire dopo qualche minuto. Oggi mi è capitato di sentirlo tutto il giorno, non è condizionato da fattori come alimenti freddi p caldi, aria, zuccheri e sali, lo avverto anche semplicemente tenendo la bocca chiusa. Premetto che ho delle macchioline bianche sopra gli incisivi da quando ero più piccola che sono più visibili o meno visibili da giorno a giorno. Inoltre oggi ho notato due leggerissime crepette sopra questi due denti, che probabilmente ho fa tempo ma che solo oggi ho visto. Vi chiedo quindi da cosa può essere dato questo fastidio e se devo preoccuparmi. Il mio dentista non mi consiglia mai nulla e a meno che io non gli dica ad esempio che ho una carie lui fa finta di non vedere per questo spero di potermi affidare a voi anche se solo per un consiglio.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 360 2
Gentilissima utente, il suo odontoiatra la visita clinicamente e finge di non vedere una carie, lei si affida con grande fiducia a noi che non vediamo nulla! L'unico consiglio che mi sento di darle e quello di controllare se chi la visitata è iscritto all'Ordine dei Medici, poi si affidi a queste buone e responsabili mani.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/