Carie

Buongiorno dottore sono stato dal dentista la quale dopo avermi visitato ha detto che ho una carie e bisogna non solo devitalizzare ma anche ricostruire il dente mi ha dato augmentin da fare per una settimana e sulla gengiva si e fatto il pus segno di ascesso dentale adesso mi domando cosa accade se non la tolgo la carie visto che il dentista mi ha chiesto 300euro e io sono studente che non lavora e mia madre prende la pensione il dente se ne cade o altro attendo una risposta grazie
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Se non cura un dente cariato infetto l'infezione si riprorra' e la carie alla fine distruggera' il dente fino a renderne necessaria l' estrazione. Il dente non cadra' da solo.
Non mi sembra affatto una buona scelta.
Cordialita'

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it