Dolore atroce post estrazione radice 7 molare inferiore.

Buon giorno, dopo 3 mesi di calvario ho deciso di farmi estrarre le radici di un settimo molare inferiore destro, devitalizzato 15 anni fa, ormai infetto e totalmente distrutto (Senza più corona). Preso zimoz 36 ore prima, da continuare per altri 4 giorni dopo l'estrazione, mi è stato detto di fare una terapia del dolore con AULIN E TACHIPIRINA assieme subito dopo estratto e per almeno 3 giorni: risultato 0. Ho dovuto chiamare 118 e polizia, perché ho il Crohn sono invalido al 90% ed il dolore mi manda ai matti, diventando una persona violenta ed aggressiva. Siccome questo nuovo odontoiatra mi aveva fatto un "Cazziatone", dicendo che dovevo scrupolosamente attenermi alle sue direttive, oppure di rivolgermi altrove, cosa dovrei fare? Ho un cratere, nonostante zimoz aulin e tachipirina il dolore è 20 volte peggiore di ieri che non lo avevo estratto e si protrae fino al 1 dente dell'arcata inferiore, coinvolgendo tutto il nervo. Non so più a chi rivolgermi, veramente, aiutatemi.
[#1]
Dr. Mirco Di Biase Dentista, Odontostomatologo 558 17 6
Gentile utente
Poiché dalla sua descrizione è evidente un problema irrisolto, le consiglio di rivolgersi al più vicino ospedale o pronto soccorso odontoiatrico. Altro da qui è impossibile fare. Cordialmente.

Dr. Mirco Di Biase
Medico Odontoiatra e protesista dentale, studi Brughrio ( Mb) Gessate (Mi) mirco_db@libero.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, al pronto soccorso mi hanno liquidato con 2 minuti dicendo di continuare anti dolorifico ed antibiotico, ma fino a quando? Sono 4 gg e non ho nessun miglioramento, il dentista dal quale mi sono operato mi ha detto di non chiamarlo prima di 7-8 giorni (ovviamente non ci andrò più). Attendo o mi faccio da visitare da un'altro medico? Ps la guancia è ancora gonfia, perdo tracce di sangue dalla ferita che è orrenda e ho il nervo infiammato dal settimo in basso fino al primo. Possibile nessuno mi può aiutare? Sono invalido al 80% e sto pensando anche di sporgere denuncia.