Ultimamente soffre sopratutto alle sera di eccessiva salivazione

Egr.Sig.re Dottore,
mia madre che ha 72 anni porta la dentiera da diversi anni
con notevole difficolta';ultimamente soffre sopratutto alle sera di eccessiva salivazione.Premetto che non ha dolori ma e' solo un fastidio.E' stata dal suo dentista piu' volte ma non e' riuscito ha dare una risposta concreta al suo fastio.Mi devo preoccuppare?Mi pu0'dare un consiglio Lei?In attesa di una gradita risposta ringrazio e colgo l'occasione per salutarLa e augurarLe Buon Anno Nuovo.

RIGATO Giovanni
[#1]
Dr. Giuseppe Aronna Dentista, Gnatologo 28 2
Gentile Signore,
è difficile dare una risposta senza ulteriori informazioni ma soprattuttto senza aver effettuato alcuna visita;Tuttavia è possibile che l'instabilità della dentiera e le frequenti deglutizioni ad essa correlate possano stimolare le ghiandole salivari a produrre più saliva ,esistono farmaci che riducono la salivazione,ma le consiglio innanzitutto di risolvere il problema della dentiera con una nuova dentiera che non dia più fastidio
distinti saluti

Dr. Giuseppe Aronna

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Egr.Dott.G.ARONNA,
La ringrazio per la Sua tempestiva
risposta;Le rivolgo i miei piu' sentiti saluti.

RIGATO Giovanni