Bolla labbro interno inferiore

Salve, ieri mi sono accorta che mia figlia di 3 anni e mezzo ha una specie di bolla sul labbro interno inferiore. Proprio bolla non mi sembra, sembra più che altro la pelle stessa del labbro sollevata. Non le provoca dolore. Si tratta di mucocele secondo voi. Se è mucocele si deve togliere con un piccolo interventino o regredisce da sola? Vorrei aggiungere una foto. Come posso fare? Grazie mille.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Come facciamo a sapere di cosa si teatta senza poter visionare la lesione?
Il mucocele ha aspetti molto caratteristici e la diagnosi e' agevole
https://www.medicitalia.it/minforma/odontoiatria-e-odontostomatologia/1375-il-mucocele-orale.html
Potrebbe trattarsi di una lesione traumatica, magari la bambina si e' morsa il labbro. Se e' cosi' in una settimana o poco piu' tutto tornera'alla normalita'.
Faccia vedere la bambina da un dentista.
Le foto sul sito non posson esser aggiunte.

Cordialita'

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissima utente non è possibile far diagnosi via web, anche una foto non aiuta perché potrebbe sottovalutare o sopravalutare una lesione. Una semplice visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale, le darà una corretta diagnosi e le consiglierà le migliori cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille, già bimba è stata visitata da un vostro collega. È stato un trauma da morsetto. Già oggi la bolla si è un po'rimpicciolita. Grazie ugualmente.