Dente devitalizzato

Buonasera e grazie a tutti i dottori in anticipo. Volevo chiedere un informazione a riguardo di un dente devitalizzato che in questi giorni mi e saltato cioè si e spezzato su una parte, sono stato dal dentista e mi ha detto che puo recuperarlo facendo una ricostruzione con perno poi farà un ritrattamento tricanalare con perno con corona provvisoria. Io vi chiedo cosa è un ritrattamento teicanalare ? E a cosa serve? Non basta solo la ricostruzione con perno? Poi mi mettera una corona provvisoria ma se lui mi fa una ricostruzione con perno a che serve una corona? Vi ringrazio per attenzione e per le risposte che mi darete! Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, il suo odontoiatra le ha proposto le migliori cure per il suo dente ed è sicuramente pronto a chiarire ogni suo dubbio. Trattamento canalare, perno, ricostruzione, corona provvisoria, corona definitiva sono dei classici passaggi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore