tac e ortopanoramica arcate dentarie

ORTOPANORAMICA: Grossolana lacuna litica della fossa incisiva superiore dx da possibile granuloma cistico. Paradontopatia cronica su entrambe le arcate con vistose tasche parodontontali a livello ultimi elementi sup. e a livello 13.
TAC:a livello della fossa incisiva superiore dx si apprezza una grossolana formazione litica a contorni sfumati che misura 15 mm di diametro craniocaudale circa 20 mm diametro sul piano coronale.La lesione non interrompe la corticale. non si apprezzano lesioni focali dell'arcata inferiore
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Le lastre (NON IL REFERTO) vanno visionate dal dentista che le ha prescritte.
Solo lui conosce il motivo della richiesta, e le risposte che voleva avere dalle immagini.
Il referto è solo di contorno.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)