Neoformazione

Buona sera, a seguito di una tac richiesta dal mio dentista per sospetto cementoma è risultato che è presente una neoformazione eburnea mandibolare, situata nel distretto 45 e 46,con diametro massimo di circa 1,5×1,2x1,7, tangente e indissociabile dal tetto del canale mandibolare. Ho preso appuntamento con chirurgo maxillofacciale il 12 novembre, nel frattempo vi chiedo se secondo voi sarà da asportare. Io sento fastidio/dolore a tratti quando mastico o fa freddo o appoggio la guancia sul cuscino. Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, il referto di una TAC va sempre interpretato da chi lo prescrive, in questo caso è il suo Odontoiatra che le deve dare le indicazioni. Il chirurgo maxillo facciale, valutando costi biologici e benefici la informerà sul da farsi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/