Sospetta presenza CISTI sotto dente

Buongiorno,

sono in possesso di PANORAMICA e TAC relativa a un mio dente. Ho sentito tre pareri medici ... tutti discordanti fra loro ... e questa situazione non mi fa stare tranquillo.

Purtroppo dopo aver visionate le documentazioni, i responsi sono stati ben tre ... tutti diversi: il primo dice che è una CISTI al 100%, in secondo dice che potrebbe essere ... ma non è sicuro, il terzo dice che probabilmente non è una CISTI.

Mi potete aiutare? Come posso fare?.

Grazie.

T.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza poterla visitare ed avere report clinici.Se vuole mandi panoramica ed rx endorale(raccomandata) all'indirizzo mail del mio studio.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore buongiorno,

ha perfettamente ragione ... infatti speravo in prima battuta in una risposta.
Per ciò che concerne la TAC ... è difficile poiché il file è molto pesante; per la panoramica ... vedo di fare il possibile. Ora cerco il Suo riferimento. Per ora grazie mille.

Saluti.

Tiziano P.
[#3]
dopo
Utente
Appena provveduto all'inoltro della PANORAMICA.

Attendo ... appena possibile.

Grazie.

Tiziano P.
[#4]
dopo
Utente
Dottore ri-buongiorno,

la caselle di posta elettronica trovata ... non è ricettiva: la mia e-mail è tornata indietro come "non consegnata".

Potrebbe comunicarmi un indirizzo alternativo? Grazie.

TP
[#5]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
dottdesocio@katamail.com
Vedo di liberare la casella di posta se ingolfata.