Vescica gengiva

Salve, da circa un mese mi ritrovo una pallina o una vescica (non saprei come definirla) sulla gengiva in corrispondenza di una capsula fatta un anno fa.Non mi crea dolore ma solo fastidio, a volte sembra in via di guarigione ma poi mi accorgo che si e' nuovamente riempita di pus e di sangue. Sto usando un colluttorio abbinato ad un gel, ma sembra non far nulla. Ora non posso piu aspettare..mi devo rivolgere allo specialista, e' il caso che consulti il mio dentista o posso cambiare ? E nel frattempo posso sapere cosa puo' essere? Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Angelo Rossi Dentista 127 2
Gentile utente quella che descrive è una fistola che permette il drenaggio del pus dalla zona infetta. E' proprio la presenza della fistola a non farle sentire il normale dolore di una ascesso. Comunque per farla breve sicuramente il dente ricoperto con una capsula ha un problema va controllato.
Gli acessi si creano e si riassorbono a ciclo continuo e ad ogni ciclo dell'osso di supporto del dente viene riassorbito finchè il suo organismo non riuscira ad eliminare la causa dell'ascessocioè il dente stesso.
Si faccia curare.
saluti

Dr. Angelo Rossi

dott.angelo.rossi@gmail.com