otturazione caduta

Dott. buongiorno...stamani mi è caduta una parte di otturazione del mio molare...non mi fa male ...cosa faccio nel frattempo?il mio specialista il sabato è chiuso...preciso che non è caduta l'otturazione ma la parte laterale del molare curato...chiedo scusa x il disturbo..la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, quello che ci racconta non è raro, fortunatamente non ci sono dolori e può attendere tranquillamente i giorni lavorativi. Nel frattempo cerchi di evitare sforzi su quel dente.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Dott. buongiorno..una semplice domanda..ma il dente può essere ricostruito lateralmente?...se non può essere ricostruito?