Otturazione

Ieri sera mi si è tolta un otturazione al molare sinistro superiore fatta qualche anno fa.
Purtroppo nel mio paese tutti i dentisti sono chiusi di sabato e quindi dovrò aspettare fino a lunedì.
Volevo chiedere se posso fumare qualche sigaretta nonostante sia saltata l’otturazione.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, fumare fa male; una delle principali cause dei tumori del cavo orale sono i denti scheggiati che formano lesioni ai tessuti molli, il tutto con l'apporto di fumo e alcol aumenta le percentuali di rischio. Colga l'occasione per smettere completamente di fumare.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/