Fastidio sotto i denti

Buonasera. Sento un fastidio simile ad un bruciore sotto i denti (molari) della parte sinistra della mandibola. Se premo sui denti soprastanti non sento nessun dolore. In generale non ho mai sentito dolore in quella zona tranne che per un breve periodo dI un mese fa dovuto al fatto che indosso le mascherane invisalign. Su un dente vicino alla suddetta zona ho una carie che toglierò a breve ma non mi ha mai causato fastidi lancinanti che possano ricondurre ad una carie radicata. Sospetto sia un problema al nervo sentendo la distribuzione del fastidio ma ovviamente preferisco affidarmi a pareri di esperti chiedendovi dunque di cosa si possa trattare.
Grazie per il vostro tempo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.2k 352 2
Gentilissima utente, in primis, specialmente in cura ortodontica la carie dev'essere curata al più presto. La marca da lei citata utilizza degli apparecchi prodotti a distanza, in paesi extracomunitari, essi devono essere sottoposti a stretti controlli e al minimo dubbio la cura va sospesa e rivista. Quindi di cosa possa trattarsi, le verrà spiegato al prossimo controllo ortodontico.

Dr. Diego Ruffoni