Ingerito collutorio corsodyl

Salve, per via di una stomatite erpetica causata da una tonsillite ,il mio dentista/ortodonsista mi ha prescritto Corsodyl collutorio per sciacqui e da applicare sulle afte in caso di forte dolore. Erroneamente facendo uno sciacquo con la dose indicata dal misurino ho ingerito un po' di collutorio. Posso avere conseguenze gravi o posso stare tranquilla? Ho un po di bruciore allo stomaco e alla gola non so se è dovuto al collutorio o alla psicosi di averlo ingerito. premetto che ho ancora un po' la gola rossa dalla tonsillite e sto applicando anche lo spray al propoli.

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, il prodotto dev'essere utilizzato puro e non si deve sciacquare, quindi una parte involontariamente viene sempre ingerita. Stia tranquilla che il prodotto è testato per l'ingestione accidentale di piccole quantità. Può dimenticare l'accaduto e dormire in tutta tranquillità.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la sua risposta

buona serata
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Prego