Denti del giudizio e pericoronite

Ciao a tutti, sono Simona e ho 23 anni. Venerdi scorso ho iniziato ad avvertire un dolore alla gengiva in basso a dx che poi si è rivelata essere pericoronite con conseguente ulcera tra le due arcate dentali. ho il dente del giudizio uscito a metà e il dentista mi ha dato clavulin x 6 gg e ha detto che dovrò estrarre il dente. l'app x l'estrazione mi è stato dato tra 2 mesi, ma volevo sapere: nel frattempo non può ripresentarsi un altra volta l'infezione? devo anticipare l'appuntamento?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, i rischi che si ripresenti il quadro clinico non lo possiamo escludere, le tempistiche da lei dichiarate corrispondono a quelle del servizio sanitario nazionale, sicuramente in privato o in solvenza le tempistiche potrenbero ridursi notevolmente.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/