Lenident zeta

Salve, ho dolori al dente del giudizio inferiore ho un buchetta e mi fa male tutto il nervo. Ho spruzzato due gocce di lenident ma non mi è passato quindi volevo ricorrere a oki dunque chiedo consiglio : si può prendere un antidolorifico tipo oki subito dopo aver usato lenident zeta?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Da quel che descrive sembra una pericoronite in atto a carico dell'ottavo inferiore.Gli antinfiammatori da soli sono poco efficaci,necessaria copertura antibiotica.Ovviamente per prima cosa è indispensabile una visita odontoiatrica urgente.Qualcosa sulla pericoronite

https://www.medicitalia.it/blog/odontoiatria-e-odontostomatologia/1915-la-pericoronite-del-dente-del-giudizio.html

Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia