Sospetta carie, segni di parodontopatia.

Salve Dottori! Oggi ho avuto gli esisti della radiografia ai denti. Volevo chiedervi cortesemente se preoccuparmi o meno di ciò che ho trovato sul referto, che riporta: Non sono evidenti foci dentali apicali in atto. Segni di parodontopatia (che però a livello sintomatico non ho mai riscontrato). Sospetta carie del 21 (non mi pare proprio :D). Esiti di terapia conservativa coronale (in passato ho estratto un dente del giudizio incluso e curato più di una carie). Ammetto che sono un po' ansioso. Grazie infinite.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissimo utente, la lettura di un referto di un OPT, deve sempre essere interpretato dal prescrittore, qui non sappiamo nemmeno le indicazioni che hanno portato all'esecuzione di questo accertamento diagnostico invasivo. Le sue ansie potranno diminuire, abbandonando internet affidandosi al suo Odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/