Impianto

Buongiorno,

non so se mi devo preoccupare o no...spiego ora il mio problema.

Siccome mi mancava due denti nella parte superiore, ho deciso dal consiglio del mio dentista di fare impianto, premetto che i denti che mi mancavano sono uno vicino all'altro. Dalla Lastra effettuata mi mancava osso, cosi ho fatto impianto osseo (giugno 2017) per due denti, da li diciamo è iniziato il "calvario", perche a distanza di una settimana prendendo antibiotico mi sono ritrovato la gengiva dove mi hanno operato un po gonfia ma niente di dolore, e non mi dava nessun fastidio e non mi ritrovavo con la faccia gonfia. il Dottore mi ha detto che è normale...A distanza di circa 4 mesi mi ero trovato la saliva un po sporca di sangue e in piu un ulteriore gonfiatura dove mi hanno operato, ritrovandomi la guancia gonfia...Il Dottore cosi mi diede una medicinale (che ora non ricordo come si chiama) dopo 3 gg mi passo.. Ora 2 giorni fa' mi innesto le due viti nell'osseo a parte che presumo che sia normale, la gengiva è gonfia, ma oggi mi sono svegliato con leggermente la guancia gonfia, nonostante che stia prendendo antibiotico...

La mia domanda, oltre a sentire il Dentista, mi devo preoccupare o no??

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissimo utente, sentire l'odontoiatria, Sí. Preoccuparsi No.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/