Dentisti convenzionati

Salve,
ho dolori che vanno é vengono nella parte sinistra della bocca e ho bisogno di andare da un dentista.
vorrei sapere come faccio a sapere quale dentista operante nel mio comune é convenzionato con l'asl?
e cosa devo fare per usufruirne?
di quanto é la differenza a livello di costi?
es. se voglio farmi una pulizia? il dentista dove sono andato fino ad ora mi chiede 80€ che ormai sono diventati troppi...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Non esistono dentisti privati convenzionati con le ASL, esistono strutture ospedaliere che prestano servizio agli assistiti che rientrano nelle condizioni LEA. Il prezzo di una pulizia dei denti non è quantificabile perché varia da bocca a bocca.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/