Come risolvere i problemi causati nel succhiare il pollice

salve,
sono una giovane ragazza che grazie al mio vizio (quello di succhiarmi il pollice) mi sono rovinata tutta la bocca,ho un ampio spazio tra i denti superiori e quelli inferiori percheè i denti davanti (nella parte superiore) sono più corti del normale e torti, la mia famiglia non può permettersi un apparecchio o visite da specialisti,vorrei sapere come fare e quali metodi vengono utilizzati per il mio problema.

vi ringrazio per la vostra attenzione
cordiali saluti
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Il suo sistema sanitario non prevede l'ortodonzia per i redditi bassi? Le conviene informarsi, giacchè credo di si.

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it