Denti devitalizzati

TEMPO FA HO PROVVEDUTO HA DEVITALIZZARE E HA RICOSTRUIRE L DENTE POI SI E' ROTTO SUCCESSIVAMENTE ANDANDO DA UN NUOVO DENTISTA ABBIAMO CONCORDATO LA RICOSTRUZIONE DEL DENTE CON INSERIMENTO DELLA CORONA POI LO STESSO HA PROVVEDUTO A FARMI L'INTARSIO MI SONO RESA CONTO CHE IL DENTE E' RIMASTO CORTO . VORREI ANCHE SAPERE LA DIFFERENZA DI COSTO TRA L'INTARSIO E LA CORONA.

GRAZIE
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, non è possibile stabilire il prezzo di una corona o di un intarsio, perché varia in base a moltissimi fattori, ci sono corone di materiale plastico che costano meno degli intarsi in ceramica. Purtroppo non possiamo sapere se le attuali cure svolte sono corrette.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/