Curasept ads 0.12%

Buonasera Dottore. Oggi sono stato dal mio dentista che mi ha prescritto una cura con colluttorio curasept ads 0.12% con clorexidina. Ora dopo aver fatto lo sciacquo a distanza di un ora, comincio a sentirmi la bocca e il naso che mi brucia. Potrebbe essere un principio di allergia anche a distanza di un'ora? Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissima utente, l'allergia non manifesta con il bruciore, stia tranquilla, al primo contatto difficilmente si può avere una reazione allergica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore.
Dopo quanto tempo questo effetto si attenuera?
Quanto dura l'effetto di questo coluttorio?
Grazie ancora per la pronta risposta.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Il tutto regredisce dopo l'applicazione e varia da individuo a individuo, le prime volte è un po'più aggressivo, poi ci si abitua.