Implantologia titanio

Buongiorno 11 anni fa feci implantologia un molare al titanio, dopo mesi stanchezza depressione mi diagnosticarono celiachia. Sono allergica nichel. Ho preso antidepressivi x anni...ora dopo 6 mesi da nuovo impianto titanio sto malissimo, stanchezza cronica depressione nn posso più lavorare. È coincidenza o allergia titanio ? Il dentista è amico e bravo ma devo chiedere di rimuovermi impianto ? Anche quello di 11 anni fa ? Ho escluso con medici altre patologie, fatto gastroscopia esami...ho letto i sintomi di allergia titanio e ce li ho tutti...cosa mi consigliate ? Nn riesco più alzarmi da letto, ho paura dei danni neurologici e fisici. Attendo vs. Riscontro grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, l'allergia verso una determinata molecola, non la si definisce in internet, ma occorrono accertamenti diagnostici ben precisi. Le consiglio di parlare con il suo odontoiatra e di non prendere decisioni che non le spettano.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/