Sbiancare faccette composito dirette

Buonasera,
vorrei porgervi il seguente consulto ossia per rendere un po' piu bianche faccette composito dirette mi chiedevo se potesse bastare un dentifricio al carbone nero ,di cui me ne hanno parlato molto bene varie persone(e tra' l'altrol ho gia oridnato su internet)poi invece come secondo consiglio vorrei sapere il tipo di spazzolino da utilizzare su quete faccette composito diretto per avere un azione un po' lucidante e sbiancante.
Grazie e buon fin settimana a tutti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, la miglior risposta la conosce l'odontoiatria che ha realizzato queste faccette, perché conosce il materiale e come l'ha applicato. Quindi prima di utilizzare strani prodotti su delle cure, è bene chiedere se i meteriali sono compatibili.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Gentilissmo Dott Ruffoni,
faro' come dice ,la ringrazio per la rapida risposta,
Cordiali saluti