Infezione gengivale

Buonasera dottori
Premetto che domani andrò dal dentista, ma avrei piacere di riceve altri pareri medici.
Sono in trattamento dal mio dentista, nell'ultima seduta mi ha 'bruciato' un po la gengiva perché si era chiusa sopra il dente provvisorio.
Per 3 giorni mi ha lasciata senza provvisorio per far sgonfiare la gengiva.
Ultima seduta fatta: applicazione del dente provvisorio.
Purtroppo da due giorni ho un dolore immenso alla gengiva trattata dal laser.
Mi si è creato un piccolo buco color giallo con dolore e fastidio alla masticazione(seppur dall'altra parte)
Ora mi chiedo, è normale?
Grazie buona serata
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, forse c'è qualcosa che non va, anche se l'allungamento di corona clinica può dare qualche complicanza. Domani riceverà le corrette risposte.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore