Anestesia dentale

Salve, martedì scorso (oggi venerdì) ho effettuato un’estazione di un molare sinistro inferiore (dovrebbe essere il sesto) con non poche complicazioni, a causa delle quali il mio medico ha dovuto rinforzare l’anestesia almeno cinque volte ( Per quanto ricordo ). Tra le diverse iniezioni una mi è stata effettuata nella guancia in corrispondenza del molare da estrarre. La cicatrizzazione della gengiva sta avvenendo normalmente ma avverto un fastidio proprio in quel punto sulla guancia in cui è stato Inserito l’ago e ho notato che si è formata come una bollicine bianca che mi fa male. Ho ancora un po’ di gonfiore e homuna sensazione come se ci fosse una pallina e sono ancora un po’ indolenzita. Vorrei precisare che non mi sono mozzicata ne stuzzicata in nessun modo. È tutto nella norma ? Grazie
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buonasera. Può essere una normale sequela dell'intervento, ma non si può dire senza poter vedere.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it