Macchie palato superiore

Buonasera , sono un ragazzo di 21 anni e da ormai un mesetto ho un fastidio in entrambe le parti laterali del palato superiore. Prevalentemente la parte destra. Da circa un mese ho questo fastidio che va e viene , la percezione che ho è come se avessi un infiammazione. Per il momento quando lo ho sto praticando aereosol con una fiala di Prontinal 2 volte al giorno e nel giro di massimo 2 giorni mi passa. Il problema è che dopo pochi giorni ritorna , diciamo che è una cosa che va e viene. Il medico di base mi ha diagnosticato una semplice infezione virale , ma il problema è che questo fastidio continua a persistere. Essendo anche parecchio ipocondriaco mi chiedevo se questa cosa potesse avere a che fare con qualche tipo di tumore. Tengo a specificare che io non fumo e non faccio uso di alcolici. Vi lascio un allegato che spero vi possa fare capire meglio il mio problema. Grazie in anticipo per la risposta : https://ibb.co/dgFBKcV
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, è impossibile stabilire a distanza se il quadro da lei descritto è associabile a qualche tipo di tumore. In linea di massima lei è stato visitato da un medico, che in caso di dubbio avrebbe richiesto degli accertamenti diagnostici. Qualora il tutto non regredisse sarebbe consigliabile una visita odontoiatrica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/