Impianto dentale

Buonasera
Tre settimane fa ho fatto un intervento per 2 inpianti dentali uno affianco all'altro, uno dei due impianti sembra ben integrato sotto la gengiva non avendo mai avuto nessun fastidio. Una settimana dopo, avendo notato un gonfiore sulla gengiva in corrispondenza Dell altro mi Sn recato dal medico e dopo radiografia e prova di mobilità ha constato essere tutto ok. Ad ogg la gengiva di è sgonfiata ma noto che la vite è fuori la gengiva vedendo anche la filettatura e chiaramente mobilità, non riesco a capire se trattasi dell impianto o della vite, esattamente una settima fa dalla radiografia l'impiano era ben fisso e senza problemi. Il mio dentista non risponde oggi è sono un reoccupato.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Nel dubbio di una perimplantite è necessario un controllo clinico approfondito.Se così fosse l'impianto va rimosso.

Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta
Spero non sia così, mi basterebbe semplicente riconoscere se è la vite o il Tappo, purtroppo quello affianco è sotto la gengiva e non riesco a paragonarlo.

Cordialmente la Ringrazio