Caduta impianto dentale

Buongiorno
Dopo circa 3 settimane dall'aver inserito 2 impianti dentali nell Arcata superiore, oggi ho la notizia ufficiale svegliandomi che l' Impianto sta cadendo, chiamando subito chi se ne è occupato mi tranquillizza dicendo che può succedere e mi ha dato appuntamento a domani sera.
Io adesso mi ritrovo CN mezza vite fuori dalla gengiva che da un certo fastidio, e mi chiedo Come è potuta succedere una cosa simile ed adesso a cosa andrò incontro? Dovrò aspettare che si chiuda l osso e rifarlo? O metterà una nuova vite subito dopo? Da premettere invece che l'impianto affianco è agganciato in maniera impeccabile.
Sono un po' preoccupato ad aspettare fino a domani.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, non tutti gli impianti vanno a buon fine, anche se in letteratura troviamo un predicibilitá vicino al 100%. Ora sarà il suo Odontoiatra a spiegare sul da farsi e sarebbe bene che il suo Odontoiatra utilizzi il suo caso per pubblicare un case Report, che possa rivedere l'attuale letteratura

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta, volevo solo capire quali fossero le cause, esattamente una settimana dalla radiografia era tutto perfetto, non vorrei che il sotto per controllare la stabilità facendo una manovra forte non lo abbia sollecitato troppo anche se ha detto che era stabile e fermo. Sono perplesso e spero che si possa risolvere. CN un altro Impianto al più presto