Presunta verruca lingua

Buongiorno a tutti, grazie anticipatamente per la cortese attenzione.sono una ragazza sana di 24 anni,non ho problemi di salute e mi nutro correttamente seguita da nutrizionista(mi permetto di fare questa premessa). Soffro spesso di bolle sulla lingua dovute a disturbi intestinali del colon irritabile(ecco perché la premessa).è da circa un mese che ho notato sulla punta della lingua una piccola escrescenza,quasi come un porro,bianca e affusolata.ho notato che è cresciuta leggermente e inizia a darmi fastidio(la sento al tatto e inevitabilmente capita venga sfregata dai denti e quindi mi brucia un po'). Ero convinta fosse una delle solite bolle a cui sono soggetta,tuttavia è un mese che è spuntata e non va via. Volevo chiedere a quale specialista dovrei rivolgermi e di cosa può trattarsi? Evito di controllare su Dottor Google perché sarebbe deleterio. Una semplice visita dal dentista potrebbe bastare?grazie mille per la cortese attenzione e per le eventuali delucidazioni.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, il corretto professionista a cui rivolgersi è l'Odontoiatra che si occupa di patologia orale, anche un semplice odontoiatra può dare un sospetto diagnostico, che andrà poi confermato con l'esame istologico.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per l'attenzione sottoposta al mio quesito. Mi recheró quanto prima dal mio dentista per farmi consigliare un bravo odontoiatra. Cordiali saluti
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Grazie a lei per la recensione.