Dolore mandibola

Buonasera, da ieri pomeriggio lamento un dolore molto forte localizzato dai denti molari sono ad irradiarsi verso la tempia con conseguente tremolio della guancia.
Il dolore si accentua in maniera molto forte in posizione distesa. Può essere sintomi di una infiammazione dei nervi?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, con molta probabilità i fastidi potrebbero essere di origine dentale, solo una vista odontoiatrica lo potrà escludere.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/