Dolore alla mandibola

Gentile dottore, da 3 giorni circa, accuso un dolore sopportabile alla mandibola destra, a volte mi si chiude anche l'orecchio.. Ho accostato il fastidio alla mola del giudizio, perché sta iniziando a crescere, però non ne sono sicura, in quanto non ho molto fastidio nella zona interessata.. Che diagnosi può darmi, tratte le mie conclusioni?
Aspetto risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente le diagnosi non si fanno via web, deve rivolgersi a un odontoiatra che darà la diagnosi, dopo visita e accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/