Nervo e dente

Buongiorno,
Scrivo per chiedere un consiglio.. ho iniziato ad avere dolore a un dente arcata inferiore, finché si è scoperto che il dolore proveniva dal nervo. Ho sempre sofferto di trigemino, ora il dentista ci ha lavorato su cercando il nervo, l’ha chiuso ma il dolore continua... ho iniziato a mangiarci sopra, ma sento ancora il nervo dolorante anche Al tatto.
Subito il giorno dopo aver chiuso il dente mi sono svegliata con una parestesia w mi ha fatto prendere ananase e aspirina e infatti ho visto un leggero miglioramento.
Vorrei capire se il problema é il dente o mi devo rivolgere a qualcuno per il nervo che presumo sia il trigemino
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Se il dente è stato correttamente devitalizzato entro breve dovranno cessare i sintomi.In caso contrario va devitalizzato.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Si era già un dente devitalizzato
Ora il dolore si é sposato in avanti verso il mento. Il dente dove ho dolore é un molare se non sbaglio.
Il mio problema è preoccupazione che non sia qualcosa di nevralgico. Consiglia un neurologo?
Ora al tatto sembra gonfio.. e ad aprire la mandibola un po’ dolorante.
Grazie mille
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Il neurologo non é lo Specialista indicato,si rivolga al suo dentista
Cordiali Saluti