Trigemino?

Buonasera, circa un mese da è comparso nella zona tra l’orecchio sinistro e la parte del collo sotto la mandibola (zona sinistra) un dolore simile a una piccola scossa di brevissima durata. durata un paio di giorni e con frequenza due là giorno. Per un mese non ho più avvertito nulla. Da un paio di giorni è ricomparso la stessa sensazione anche passando lo scovolino tra un dente. Il fastidio dura 1 o 2 secondi . Cosa potrebbe essere, un problema cervicale? Un infiammazione al trigemino? Un problema dentale? Chiedo un vostro parere essendo un po’ ansioso.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, con probabilità un problema dentale, per cui si inizia con la visita odontoiatrica, poi eventualmente saranno valutate le altre branche.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/