Male al dente se premuto e trigemino infiammato

Salve, da circa 12 giorni ho il trigemino sinistro infiammato. Premetto che un mese fa sono andata dal dentista perché un pezzo dell'ultimo molare a sinistra si era rotto. Ha ricostruito il pezzo mancante e mi ha detto che se mi avesse fatto male avrebbe dovuto devitalizzare o estrarre il dente. Dopo 2 settimane avevo fastidio a tutta la bocca e sono tornata dal dentista. Ha fatto u a panoramica 3d escludendo problemi ai denti e constatando il problema al trigemino. Soffrendo di bruxismo mi ha consigliato di andare da un osteopata. Ho fatto ciclo di augmentin e synflex ma il trigemino resta infiammato. Dopo la terza seduta dall'osteopata va meglio ma improvvisamente oggi dopo aver sbattuto i denti (inavvertitamente) il dente ricostruito ha iniziato a darmi fastidio se lo picchietto o premo. Non vorrei che si fosse infiammato il nervo e che non dipenda dal trigemino che mi ha procurato dolori ai denti per tanto giorni. Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, controlli se se chi le aveva curato il dente è compromesso iscritto all'ordine dei Medici. Le consiglio nuova visita odontoiatrica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno
Ringrazio per il consiglio. In effetti sto cercando di avere un nuovo parere...