Anestesia

Buongiorno dottori, vorrei avere un vostro parere, se possibile. Oggi, circa alle 10 e 45 del mattino mi è stata fatta un anestesia nel lato sinistro della gengiva per otturare un dente, (quello dietro il canino, scusate ma non so come si chiama precisamente). Adesso, alle 14 e 40, sento sempre la parte sinistra del labbro che formicola e fa abbasta male, inoltre sembra che il muscolo si sia rilassato tanto da "scendere" e da gonfiare la parte inferiore (se chiudo le labbra la zona gonfia sormontata il labbro inferiore). Vorrei sapere se è normale o se devo fare qualcosa. Chiedo a voi dato che il mio dentista non risponde al telefono e non posso andare al suo studio per il resto della giornata.
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità e la risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, non c'è nulla di particolare da fare, se non attendere, nel frattempo insista a richiamare il suo odontoiatra per avere rassicurazioni. Noi a distanza non sappiamo nemmeno che molecola è stata iniettata, dove è stata iniettata, oltre non conoscere il suo stato di salute.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/