Anestesia dente

Gentili Dottori,
per otturare una carie semplice al dente incisivo inferiore 32, nonostante l'anestesia, ho veramente sofferto. Sembrava che mi toccasse un nervo, da tanto che mi ha fatto male con il trapano. Sembrava che l'anestesia non avesse preso per niente. In realtà il labbro e la guancia erano insensibili, ma il dente mi doleva persino durante la ricostruzione. Mi sembra inconcepibile questa cosa. Le spiegazioni del dentista non mi sono sembrate convincenti. Potrebbe aver sbagliato a farmi la puntura? Potrei io avere qualche patologia più seria? Cosa ne pensate?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Probabile un interessamento della polpa dentaria che possa giustificare la mancata anestetizzazione dell'elemento dentale. Chieda chiarimenti al suo dentista.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore, il dentista dice che è soltanto un problema di sensibilità. Ad oggi però, spazzolare sopra l'otturazione e masticare mi fa sentire fitte dolorose assai intense. Cosa devo fare?
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Probabile un interessamento pulpare come accennato in precedenza che va valutato clinicamente.Informi il suo dentista della situazione.

Cordiali Saluti