Hpv orale

Gentili dottori,ho un dubbio che mi affligge.
Una mia conoscente ha scoperto di essere affetta da condilomi genitali.
Nei giorni precedenti tale scoperta,avevamo condiviso un cucchiaino.
Ho paura di poter essere stata infettata da condilomi orali,anche se a suo dire non presentava tali manifestazioni.
Ora è passato un anno..mi sembra di non manifestare niente.
Qual è il rischio di trasmissione in questo caso..?
Io ho un ragazzo,ho continuato a baciarlo e anche praticare sesso orale..ma ho davvero tanta paura.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, il rischio è vicino allo zero.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/