Devitalizzazione dei denti da latte in un bimbo di 7 anni

Gentili dottori, a mio figlio di 7 anni sono state riscontrate tre carie profonde nei molari decidui due delle quali richiedono la devitalizzazione dei denti. Chiedevo quali misure preventive posso adottare, oltre a una scrupolosa igiene orale, per prevenire danni del genere. . . . che richiedono cure lunghe per un bambino cosi piccolo.. .
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima l'utente, la sua domanda è perfetta, se non vogliamo che accada la stessa cosa ai permanenti. Non esiste una bocca uguale ad un altra e anche le norme d'igiene e di dieta sono singole per ogni soggetto. Le consiglio una visita presso un igienista dentale, il quale detterà le norme corrette per debellare la carie dalla bocca di suo figlio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/