Devitalizzazione dentale

Gentili Dottori,
Vorrei porvi all'attenzione quanto mi è accaduto poche ore fa dopo l'accesso in PS odontoiatrico per dolore di denti cariati:
Eseguita devitalizzazione ed otturazione con med cresof irm. Conclusioni pulp. 14 (carie multiple).
Attualmente sembra che l'otturazione eseguita abbia perso di tenuta nonostante io abbia seguito le indicazioni del medico.

Domande:
1. È possibile che stia saltando l'otturazione appena eseguita?

2. Per quale motivo avverto una sensazione di pressione sul dente curato? (Con il lato interno della guancia sento il dente che gratta)

In attesa di gentile riscontro mando a tutti voi i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non è stata completata la cura per cui quanto riferito è normale evenienza
sicuramente avrà bisogno di un altro appuntamento
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Finotti,
La ringrazio per la celere risposta. Confermo infatti che ho un altro appuntamento per il proseguimento delle cure ma una cosa non mi è chiara:
L'appuntamento già programmato sarà per la conclusione del lavoro iniziato oggi oppure per gli altri tre denti da curare?

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non posso saperlo io
la logica fa pensare che si finisca un dente x volta
cordiali saluti