Gonfiore labbro inferiore internamente e problemi generali in bocca

Buonasera da circa 15 giorni ho gonfiore interno al labbro inferiore, puntini sulla lingua interno guance gonfio bruciori secchezza bocca e labbra, il tutto in modo alternato, mio padre alla mia età soffriva di stomatiti, potete darmi un consiglio grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente la stomatite non si eredita! Visto il tempo di presenza delle lesioni, le consiglio una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il suo interessamento, mi consiglia di andare da un buon odontoiatra , la mia dottoressa mi ha fatto fare esami sangue e feci perche pensa a ecolibakter o candida, ma i risultati li avrò ancora fra 15 giorni, che mi consiglia
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Attendiamo i risultati degli esami, poi eventualmente si passerà allo specialista.