Affollamento e gonfiore

Gentili dottori,

Ho 26 anni e presento un affollamento dentale abbastanza evidente nell'arcata superiore. Inoltre ho notato un diseallineamento dei morali rispetto ai denti attigui i quali si presentato peraltro solo parzialmente scoperti. Nei prossimi giorni mi recherò senza alcun indugio presso un Vs. collega per una valutazione mirata intanto vorrei chiedere se potrebbe esservi una certa correlazione tra gonfiore persistente di alcune zone del viso (pur essendo normopeso)e patologia dentale.
Grazie.
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Una malocclusione dentale potrebbe far lavorare in modo asimmetrico la muscolatura masticatoria con gonfiore dei muscoli più sottoposti a carico.
Saluti
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info