Costo sbiancamento dentale approssimativamente

Salve sono intenzionato a recarmi da uno specialista per la cura prettamente estetica dei miei denti...Al momento ho un colorito NON BIANCO, diciamo tra il biancastro sbiadito per i denti superiori e il giallastro per la dentatura inferiore! Ho smesso di fumare da poco e vorrei dedicarmi alla cura dei mie denti, visto che secondo la mia teoria ad ingiallire i denti inferiori è stato proprio il composto del fumo che sigaretta dopo sigaretta mi ha rovinato la dentatura...

Ciò che voglio sapere è: di quante centinaia di Euro parliamo per il trattamento sbiancante dei denti?! E quali trattamenti esistono?
E quali sono i puoi efficaci?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, non conosciamo la diagnosi della sua discromia, per cui non possiamo dirle quali mezzi e metodi possono essere utilizzati nel suo caso. Le consiglio una visita presso un odontoiatria che si occupa di estetica dentale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/