Estrazione del giudizio

Salve dottore... 4 ore fa ho fatto l Estrazione dente del giudizio superiore parte destra praticamente in 5 Min senza problemi poi ho devitalizzato una parte del dente molare accanto a quello del giudizio estratto in 10 min giusto x togliere un po' il dolore che avevo ma nn è ancora finito... ho due domande da fare dottore: quando che inizio a lavare i denti e mangiare?
La seconda domanda e un po' scema ma chiedo scusa dottore: posso fumare una sigaretta dopo 5 ore dell' estrazione giudizio? (Perché sn fumatrice tanto)
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
I denti li può lavare delicatamente, soprattutto dove ha fatto l'estrazione;
sul fumo, assolutamente no.

Giuseppe Antonio Privitera