Quante carie ci sono in queste lastrine?

Buongiorno,

ho voluto cambiare dentista e il nuovo dentista ha visto ad occhio una carie sotto una otturazione e diverse altre carie nello spazio tra un dente e l'altro per un totale di 7 carie

Volevo avere un riscontro anche da altri dentisti su questo sito

Riporto qui sotto i link delle lastrine:

https://photos.app.goo.gl/smhKsbaoFNdWbuzV9
https://photos.app.goo.gl/d5Q5marbWRAjCw4B8
https://photos.app.goo.gl/NVzdjq9ZGgcch2GRA
https://photos.app.goo.gl/N1vhMwNDetL2HexE6

Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Gentile Utente,purtroppo non è possibile postare immagini sul sito.Se ha dei dubbi sulla diagnosi ed il numero di carie riscontrate,può sempre chiedere un secondo parere.Purtroppo le regole del sito sono queste..

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Se è per non violare la regola che vedo qui sotto:"non inserire link a immagini, video o contenuti che potrebbero identificate te o terzi;" non vedo come potrei essere identificato da delle lastrine, inoltre anche se venissi identificato per me non è un problema in questo caso che sto chiedendo un parere, in questo caso per me la privacy non è un problema.
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Riporto un estratto del regolamento
che può reperire cliccando su CHIEDI

"'...non inviare immagini diagnostiche e non allegare link a immagini o documenti esterni al sito: non possono essere fatte valutazioni via internet di esami diagnostici...."

Il significato è molto semplice,le immagini non permettono diagnosi cliniche, possono portare a sovra o sottostimare un problema,non sono assolutamente sostitutive di una visita odontoiatrica.
Se le dicessi che le ho viste e ne ho riscontrate in numero totalmente diverso
farei un duplice torto a lei che non l'ho visitata ed al Collega che invece ha eseguito un esame clinico accurato.

Cordiali Saluti
[#4]
Gentile utente,
le linee guida sono state redatte per poter ottenere il massimo da questo servizio nel rispetto della privacy e della correttezza deontologica.

Ogni indicazione basata su una immagine via web potrebbe essere falsata da innumerevoli fattori che renderebbero probabilmente inesatta l'indicazione numerica da lei richiesta.

Grazie e cordiali saluti
staff@medicitalia.it

[#5]
dopo
Utente
Capisco