Carie non visibile alla radiografia?

Gentili dottori, qualche mese fa ho rifatto otturazione a due molari adiacenti perché avevo dolore se masticavo.
E infatti si vedeva che la vecchia otturazione si era infiltrata.
Però il problema non si è risolto e insistendo con il mio dentista mi ha rifatto radiografia.
Non si vede nessuna infiltrazione e le otturazioni ok.
Allora perché se mastico qls di più duro sento le stelle?
Il fastidio è nella congiunzione dei due molari.
Le otturazioni mi sono state fatte senza anestesia.
Non è che forse doveva andare più in profondità?
Come possibile che in radiografia non so vede nulla se mi fa male?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissima utente, lasci passare questo periodo, poi le otturazioni andranno riviste con anestesia e con l'aiuto di atri presidi che non permettono la contaminazione con saliva- La RX non è sempre la controprova che non ci siano altre complicanze. Controlli se chi opera su di lei è iscritto all'ordine dei medici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/